SERVIZIO PRE E POST-SCUOLA A.S.2024/25

Comunicazione inerente le modalità di iscrizione al servizio pre/post scuola per l'anno scolastico 2024/25.

Utente Simona Abategiovanni

da Simona Abategiovanni

Personale amministrativo

0

Si comunica che dal 24 giugno 2024 e fino al 15 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni al servizio di pre e post scuola per l’a.s. 2024/2025. Sarà possibile presentare le domande di iscrizione al
servizio accedendo alla pagina del sito del Comune di Prato “Pre e Post Scuola nelle scuole statali” il cui link è di seguito riportato:
Il servizio anche per il prossimo anno sarà svolto dall’RTI Alambicchi-Cieli Aperti. Tutte le procedure per l’organizzazione del servizio sono state anticipate rispetto allo scorso anno scolastico, contiamo infatti, grazie anche alla vostra collaborazione, di poter attivare il servizio non da ottobre ma già dagli ultimi giorni del mese di settembre 2024.
Per dare informazione alle famiglie interessate è stata predisposta la locandina in allegato.
Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

LOCANDINA