Pubblicazione composizione classi prime scuola secondaria

Pubblicazione liste classi prime scuola secondaria a.s. 2024-25

Utente POIC82100T-aut

da Poic82100t-aut

Si porta all’attenzione degli interessati che in data odierna è stata pubblicata la formazione delle classi 1e della scuola secondaria di 1° grado. Non disponendo degli indirizzi di posta elettronica di tutte le famiglie si è reso necessario procedere all’esposizione degli elenchi in formato cartaceo mediante affissione alla porta di ingresso del plesso di riferimento (via Picasso 17), dove resteranno in visione per 14 giorni dalla data di oggi.

I cancelli per accedere alla porta a vetri, dove sono affisse le liste, sono aperti la mattina fino alle ore 13.45.

Si coglie l’occasione per ricordare anche che i dati pubblicati sono ad esclusivo uso didattico e riservati. È vietata pertanto la comunicazione o diffusione degli stessi, anche mediante la loro pubblicazione su blog o social network, senza il consenso dei soggetti interessati.

Come di consueto, le liste con la composizione delle classi iniziali della scuola primaria e dell’Infanzia saranno rese note nel mese di settembre subito prima dell’inizio delle lezioni.

Prato, 3 luglio 2024