Pubblicati gli esiti scrutini scuola secondaria

Avviso di pubblicazione esiti scrutini finali e schede di valutazione della scuola secondaria di 1° grado

Utente POIC82100T-aut

da Poic82100t-aut

Si rende noto che gli esiti degli scrutini e le schede di valutazione delle classi della Scuola Secondaria di 1° grado “Annessa Pacetti” sono stati pubblicati in data odierna nell’area riservata del Registro Elettronico “Argo” della scuola. I rimanenti documenti (Schede di Religione / Materia alternativa) saranno pubblicati entro il giorno 10 giugno. Per le modalità di consultazione si può consultare il precedente avviso allegato alla circ. 234.

Si coglie l’occasione per ribadire che i dati personali consultabili nell’area riservata del registro elettronico sono ad esclusivo uso didattico e riservati. E ‘ vietata pertanto la comunicazione o diffusione degli stessi, anche mediante la loro pubblicazione su blog o social network, senza il consenso del soggetto interessato.  L’utente si assume ogni responsabilità penale e civile ed il carico di ogni eventuale onere derivante dall’uso improprio e illegittimo delle informazioni personali personali ivi presenti.