Composizione classi scuola primaria e dell’infanzia

Avviso sulle modalità di comunicazione della composizione delle classi della scuola primaria e dell'infanzia

Si comunica che, come avvenuto già in passato, l’assegnazione degli alunni alle classi prime della scuola primaria sarà resa nota direttamente il primo giorno di scuola, quando i/le docenti chiameranno direttamente i nomi degli alunni della propria classe al cancello.

Per quanto riguarda l’acquisto dei libri di testo, essi sono uguali in tutte le classi prime; fa eccezione  solo il libro di testo di Religione di una classe a Santa Gonda, per cui in questo plesso il testo di Religione dovrà essere acquistato in seguito. In ogni caso non occorre affrettarsi: i libri non saranno utilizzati nei primi giorni, per cui potranno essere acquistati tutti con comodo.

Si coglie l’occasione per comunicare anche che le assemblee con i genitori delle classi prime della scuola primaria , sia “Santa Gonda” che “Dalla Chiesa”, sono state  fissate per il giorno 16 settembre alle 17.00 nei rispettivi plessi.

Per quanto riguarda invece le sezioni inziali della scuola dell’Infanzia, la composizione delle sezioni sarà comunicata dalle maestre nel corso della riunione con i genitori che si terrà il giorno 9 settembre dalle ore 15 alle ore 17 (seguirà avviso a parte con maggiori dettagli)