Composizione classi prime scuola Primaria

Comunicazione composizione delle classi il 13 settembre

Ai genitori delle classi prime della scuola primaria

A parziale modifica di quanto comunicato con avviso pubblicato sul sito web in data 23 agosto u.s., venendo incontro ad alcune richieste presentate dai genitori, si comunica che la composizione delle classi prime della scuola Primaria sarà resa nota il giorno 13 settembre alle ore 11.30 circa.

Non essendo ancora stata perfezionata per le classi prime la procedura di invio mediante Registro Elettronico, la pubblicazione avverrà mediante affissione alla porta di ingresso del plesso di riferimento di elenchi in formato cartaceo, i quali resteranno in visione fino al giorno di inizio scuola. Si tenga tuttavia presente che i cancelli per accedere alla porta a vetri, dove sono affisse le liste, sono aperti solo in orario di apertura dei plessi, vale a dire domani mattina fino alle ore 13.55 circa.

In ogni caso il primo giorno di scuola, gli insegnanti delle classi prime avranno cura di accogliere i nuovi alunni favorendo l’individuazione della loro classe mediante appello nominale.

Si coglie l’occasione per ricordare anche che i dati pubblicati sono ad esclusivo uso personale.