COMUNICAZIONE URGENTE PLESSI INFANZIA E PRIMARIA DALLA CHIESA

Uscita anticipata del giorno 17 ottobre

In questi giorni i residenti della zona di Mezzana compresa fra viale Montegrappa / viale Marconi – Viale della Repubblica – viale L. da Vinci – via dell’Agio, sono stati avvertiti dell’interruzione dell’erogazione dell’acqua per domani 17 ottobre fra le ore 13.30 e le 17.00. I nostri uffici non erano invece stati avvertiti e siamo venuti a saperlo solo nel corso della giornata di oggi.

Scusandomi pertanto per il ritardo e per l’inevitabile disagio conseguente, comunico che per motivi di igiene domani 17 ottobre l’attività didattica in tutti i plessi dell’Infanzia e nella scuola primaria Dalla Chiesa si concluderà con la mensa. Gli alunni dovranno pertanto essere ripresi subito dopo la mensa;

• nella scuola dell’Infanzia fra le ore 13.10 e le 13.30
  • nella scuola Primaria le classi del primo turno usciranno al termine del proprio turno mensa alle ore 13 mentre quelle del 2° turno usciranno alle ore 13.40.

Naturalmente domani nei suddetti plessi sarà sospeso anche il servizio post-scuola.

Vista la ristrettezza dei tempi a disposizione si chiede ai docenti e a tutti i genitori di aiutare a diffondere la notizia agli altri genitori della classe (con il classico “passaparola”)

I docenti dovranno permanere in servizio fino a quando tutti gli alunni della propria classe siano stati ripresi; i collaboratori scolastici si assicureranno di fare una scorta di acqua di emergenza nel caso ci fosse bisogno nel pomeriggio e potranno terminare il proprio servizio una volta che tutti gli alunni e i docenti siano usciti.

I collaboratori scolastici e/o i referenti di plesso avranno anche cura di stampare questa circolare e affiggerla il prima possibile fuori dai cancelli di entrata in modo che al più tardi domani mattina sia visibile a tutti.