Circolare 232: Ultimo giorno di scuola

Ultimo giorno di attività didattica per scuola Primaria e Secondaria

Utente POIC82100T-aut

da Poic82100t-aut

Come noto, dal giorno 8 al giorno 10 giugno si svolgeranno le consultazioni elettorali per il rinnovo del Parlamento Europeo e per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale della città di Prato.

I nostri plessi “Santa Gonda” e “Dalla Chiesa” sono sede di seggio e il Comune di Prato, visto che i seggi saranno costituiti a partire dalle ore 9 di sabato 8 giugno, ci ha richiesto di consegnare questi plessi alle ore 13 di giovedì 6 giugno.

Pertanto, a modifica del calendario regionale comunicato ad inizio anno scolastico, l’attività didattica per tutte le classi della scuola Primaria  avrà termine giovedì 6 giugno con uscita delle classi 4 ore dopo l’orario di ingresso (naturalmente senza mensa); per le classi della scuola secondaria le lezioni termineranno lo stesso giorno alle ore 11.10.

Per quanto riguarda la scuola dell’Infanzia, in quanto i plessi non sono sede di seggio, le scuole rimarranno aperte regolarmente tutti i giorni e il termine delle attività resta fissato per venerdì 28 giugno, sempre con lectio brevis.