Alle famiglie degli alunni della scuola dell’Infanzia

Riunione genitori scuola dell'Infanzia e Progetto Accoglienza

I genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’Infanzia sono invitati ad un colloquio individuale con le insegnanti, nel plesso in cui i loro figli sono stati iscritti, il giorno 9 settembre 2024 dalle ore 15.00 alle 17.00.

Dalle ore 17.15 alle ore 18.15 si terrà un incontro informativo con i genitori degli alunni nuovi ammessi e rappresentanti delle sezioni dei 4 e 5 anni con le rispettive docenti fiduciarie di plesso, nel corso del quale le insegnanti illustreranno il “Progetto Accoglienza”, che si allega.

Visto che i colloqui potrebbero anche toccare argomenti delicati, e che la scuola non può assumersi alcuna responsabilità riguardo alla presenza dei bambini né dal punto di vista della sorveglianza né da quello assicurativo,  si prega i genitori di NON portare con sè i propri figli.